Batman V Superman: Zack Snyder rilascia una nuova immagine BTS della “warehouse scene”

Batman V Superman potrebbe tranquillamente meritare il premio per cinecomic più discusso, fra le persone che lo amano e quelle che lo odiano, ma è innegabile che come tanti altri film di questo genere siano presenti scene davvero fantastiche destinate a rimanere nell’immaginario della cultura pop collettiva.

Una delle sequenze di Batman V Superman sicuramente più apprezzate e quella che viene definita la “warehouse scene”, ovvero quella dove Zack Snyder ci ha mostrato un Batman, portato su schermo dallo stuntman Richard Cetrone, che sbaraglia il gruppo di scagnozzi che lo divide dal salvare Martha Kent, utilizzando non solo le sue abilità di combattente ma anche diversi gadget. Esattamente come ci si aspetta di vedere da Batman.

Adesso attraverso Vero il caro Zack Snyder ha condiviso un’immagine dietro le quinte proprio dal set di quella scena, dove vediamo Richard Cetrone, nel costume del Cavaliere oscuro intento a prendersi una pausa. In allegato Snyder ha scritto: “ho trovato questo sul mio telefono. Quello è Richard che cerca di trovare un posto tranquillo durante la battaglia nel magazzino“.

Potete vedere l’immagine qui sotto: