Batman: Gotham by Gaslight, una nuova clip introduce i tre celebri robin

Warner Bros. Home Entertainment ha rilasciato online una nuova clip del prossimo DC Animated Movie noto come Batman: Gotham by Gaslight.

Batman: Gotham by Gaslight è una storia di Batman che fu pubblicata nel 1989. Una breve descrizione recita: “originariamente pubblicato nel 1989, Gotham by Gaslight racconta un tipo di storia comunemente chiamata ‘What If’, in cui il crociato incappucciato è catapultato nella realtà di una Gotham del tardo diciannovesimo secolo, faccia a faccia con l’assassino di Whitechapel. E’ Batman contro Jack Lo Squartatore, scritto da Brian Augustyn ed illustrato da Mike Mignola, creatore di Hellboy.”

Qui sotto potete vedere la clip in esclusiva che ritrae l’introduzione di ben 3 Robin, Dick Grayson, Jason Todd e Tim Drake intenti ad estorcere soldi ad una vecchia coppia per pagare la protezione prima che Batman appaia:

Diretto da Sam Liu su una sceneggiatura ad opera di Jim Krieg, Batman: Gotham By Gaslight vede nel cast vocale Bruce Greenwood, Jennifer Carpenter, Scott Patterson, Anthony Head, Yuri Lowenthal, John DiMaggio, William Salyers, Gray Griffin, Tara Strong, Bob Joles, David Forseth , Chris Cox, Lincoln Melcher e Kari Wuhre.

In un’epoca di mistero e superstizione, come reagirebbe la gente di Gotham ad una strana creatura che si aggira di notte, un vigilante vestito di pipistrello temuto dai criminali e dagli innocenti allo stesso modo? Il nuovo racconto Elseworld rivisita il Cavaliere Oscuro in epoca vittoriana e lo mette contro al celebre assassino, Jack lo Squartatore.

Batman: Gotham by Gaslight sarà disponibile in Digitial HD dal 23 gennaio 2018, seguito poi delle edizioni ultra HD Blu-ray, DVD Blu-ray a partire dal 6 febbraio 2018.

Commenti