Bao: ecco una prima clip dal cortometraggio che precederà Gli Incredibili 2

Sono passate ormai settimane dall’annuncio ufficiale, coronato da qualche prima immagine, del cortometraggio che precederà Gli Incredibili 2 al cinema, ed oggi con sommo piacere possiamo finalmente mostrarvi una prima clip da Bao, questo atteso cortometraggio.

Secondo il Tribeca Film Festival anche Gli Incredibili 2 verrà introdotto da un cortometraggio, e stando alle informazioni si chiamerà Bao, e durerà ben otto minuti.

Il cortometraggio esplorerà il rapporto tra genitori e figli. Nella storia vedremo una madre di nazionalità cinese affrontare un momento particolare, il proprio figlio che lascia il focolare familiare. Nell’accettazione sarà un piccolo raviolo, portato magicamente alla vita, che le insegnerà il valore della crescita e come nulla rimane piccolo e adorabile per sempre.

La famiglia dei supereroi preferita da tutti quanti è tornata ne Gli Incredibili 2 – ma questa volta Helen (doppiata in originale da Holly Hunter) è al centro della trama, lasciando Bob (doppiato in originale da Craig T. Nelson) a casa con Violetta (doppiata da Sarah Vowell) e Flash (doppiato da Huch Milner) per esplorare l’eroismo quotidiano della vita ‘normale’. E’ una transizione dura per tutti quanti, resa ancora più dura dal fatto che la famiglia ancora non sa dei poteri sempre più evidenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo supercattivo prepara un piano brillante quanto pericoloso, la famiglia e Frozone (doppiato da Samuel L. Jackson) deve trovare un modo per lavorare ancora di nuovo insieme: il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti Incredibili.

Gli Incredibili 2 uscirà il 19 settembre 2018, con Brad Bird alla regia e alla sceneggiatura.

Nel cast torneranno Craig T. Nelson (Bob Parr/Mr. Incredible), Holly Hunter (Helen Parr/Elastigirl), Samuel L. Jackson (Lucius Best/Siberius), Brad Bird (Edna Mode), Sarah Vowell (Violer Parr) e Huck Milner (Dashiell ‘Dash’ Parr). Tra le new entry abbiamo Jonathan Banks (Rick Dicker), Bob Odenkirk (Winston Deavor), Isabella Rossellini (Ambasciatrice), Catherine Keener (Evelyn Deavor) e John Ratzenberg (lo Scavatore).

La colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino.