Bam! La sinossi di Ant-man.

Avengers: Age of Ultron è passato, ora bisogna pensare ad Ant-Man, il caro supereroe con il superpotere più trash tamarro ed al contempo stupido dell’universo Marvel, ma nonostante tutto figo. E’ un insieme veramente bizzarro.

Dopo le foto ufficiali di lunedì scorso, i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo poster di Ant-Man che ritrae Scott Lang (Paul Rudd) mentre cavalca una formica volante e schiva una pioggia di proiettili.

Questa è la trama di Ant-Man:

La prossima evoluzione nell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers, Ant-Man. Equipaggiato con la stupefacente capacità di rimpicciolire in dimensioni ma aumentare in forza fisica, l’esperto ladro Scott Lang deve abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro alla spettacolare tecnologia di Ant-Man, minacciata da una nuova generazione di avversari. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare ed eseguire un grande colpo per salvare il mondo.

Alla regia c’è Peyton Reed (Abbasso l’amore, The Break Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright, mentre il cast comprende Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll,Patrick Wilson e Judy Greer. Ant-Man, ultimo film della Fase 2 deiMarvel Studios, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 17 luglio e in Italia il 12 agosto.


Vi ricordo che per sostenere il blog bisogna che vi iscriviate al canale youtube! YouTube-icon-full_color

Commenti

Rispondi