Avengers: Infinity War – la visione di Thor in Age of Ultron sembra stia per avverarsi!

Attenzione! Soiler potenziali per Avengers:Infinity War!

All’inizio di quest’anno, i lavori hanno finalmente avuto inizio su quel progetto per il quale i Marvel Studios hanno lavorato per oltre un decennio.

Un paio di mesi fa, la produzione è iniziata su Avengers: Infinity War , riunendo talenti come Robert Downey Jr., Chris Pratt e Tom Holland. Dopo un breve lancio in Atlanta, il film ha passato per ora gran parte del tempo in Scozia per alcune scene inedite.

E adesso, una foto scattata da uno sconosciuto fan ha rivelato qualcosa su Avengers: Infinity War scoprendo un legame con Avengers: Age of Ultron.

Grazie al profilo Twitter @MCU_Tweets, i fan hanno appreso che un soggetto conosciuto ha fatto il suo passo verso il prossimo film dei Vendicatori. Il tweet contiene un’immagine che mostra una statua vista nella visione di Thor di Age of Ultron.

qui sotto la foto!

La statua in questione è di un guerriero asgardiano inginocchiato con la sua spada tenuta di fronte a se. Non è stato rilasciato ancora nulla dai registi o attori riguardo a tale statua e su ciò che la statua può significare, ma i fans hanno speculato che la figura è destinata a segnalare un Asgardiano in lutto.

E, chiaramente, un simile presagio non sarebbe una buona cosa per gli eroi dell’Universo Cinematografico Marvel – non quando sappiamo che c’è Thanos si mezzo. Al momento, sembra che Avengers: Infinity War si stia preparando per affrontare la visione incomprensibile di Thor.

L’avvistamento della statua si è avuta subito dopo l’arrivo di Chris Hemsworth sul set. Un’altra stella di Thor sembra che parteciperà al film, stiamo parlando di Tessa Thompson (Valkyrie) che è apparsa a Edimburgo, in Scozia, la scorsa settimana. Speriamo che non sia perché i rispettivi personaggi non siano stati spediti a Hel…

Allora, cosa ne pensate? Il posto in cui è apparsa la statua in Avengers: Infinity War suscita paura o speranza in te?

Avengers: Infinity War è descritto dai Marvel Studios come il culmine di tutti i film nel Marvel Cinematic Universe da Iron Man nel 2008. Il film è sotto la supervisione dei registi Anthony e Joe Russo, con una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. I protagonisti sono Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff e Josh Brolin come il cattivo Thanos.

Avengers: Infinity War e il suo sequel non ancora titolato avranno una data di rilascio che avverrà il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019.

Commenti