Avengers: Infinity War, vi mostriamo la nostra descrizione del teaser trailer

Al D23 Expo durante il panel dei Marvel Studios è stato mostrato un teaser trailer dedicato ad Avengers: Infinity War, ed anche se purtroppo ancora non è arrivato online grazie alla miriade di persone presenti all’Expo possiamo mostrarvi una descrizione estrapolata mettendo assieme diversi commenti.


Avengers: Infinity War – report 1 – report 2 – report 3 – report 4 – report 5 – riprese terminate


Il trailer si apre Il trailer si apre con una ripresa della Avengers Tower seguita dalle clip di tutti i film del MCU usciti. Poi vediamo i Guardiani dalla Galassia nello spazio. Ad un tratto qualcosa colpisce la Milano. E’ un Thor privo di sensi. vestito con gli indumenti da gladiatore che vedremo in Thor: Ragnarok. I Guardiani lo prendono a bordo della navicella e gli chiedono cosa fosse successo.

Successivamente siamo sulla Terra dove i nostri eroi si stanno confrontando contro morte e distruzione. Loki ha il Tesseract, Peter Parker è in uno scuola-bus e vede i peli del suo braccio alzarsi (senso di ragno?).

Dopo vediamo Tony prepararsi ad una battaglia nello spazio assieme ai Guardiani. Compare Thanos che dice: “Il divertimento non è qualcosa che consideri quando devi ribilanciare l’universo”. Il titano pazzo si dirige verso un mondo sconosciuto, Star-Lord arriva ad affrontarlo. Dopo vediamo Winter Soldier, lo stato del Wakanda pronto a difendersi. Vediamo la Hulkbuster, poi Thanos che stringe la testa di Thor e sconfigge Ironman. Da ultimo vediamo Thanos che assembla il guanto dell’infinito e attrae energia da un buco nello spazio.

Fra i vari dettagli trapelati dai tweet delle persone presenti all’evento abbiamo appreso che:

  • Spider-man ha un nuovo costume che pare piuttosto avanzato tecnologicamente, quello visto alla fine di Spider-man: Homecoming.
    Captain America ha la barba e ha lo sguardo di chi ne ha passate tante.
  • Thanos indossa il guanto dell’infinito e distrugge parte di una Luna per combattere gli Avengers su un pianeta alieno.
  • Doctor Strange combatte affianco dei Guardiani della Galassia e Ironman su quel pianeta.

 

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

“Mentre i Vendicatori ed i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dall’oscurità del cosmo: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di collezionare le Gemme dell’Infinito ed usarle per imporre la sua volontà a tutto l’universo. Tutto quello per cui gli Avengers hanno lottato culminerà in questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.

Commenti