Avengers: Infinity War, una clip ha rivelato il ruolo di Peter Dinklage?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

In questi giorni vi abbiamo mostrato diverse clip che alcuni attori hanno portato con se durante gli eventi ospiti per il tour promozionale di Avengers: Infinity War, e fra alcune divertenti ed altre un po’ più particolari, una sembra aver destato particolare curiosità in diversi fan. Ma andiamo con ordine.

Assieme alla teoria quindi della forgia solare, che potete leggere comodamente qui, vi abbiamo riportato anche una particolare speculazione. L’anno scorso il noto sito chiamato Variety, fonte sempre piuttosto autorevole, lasciò intendere che l’attore Peter Dinklage – noto per essere un grande attore ed anche un simbolo per le persone affette da malattie che per molti sono motivo di esclusione e derisione – sarebbe stato in trattative con i Marvel Studios per interpretare un “personaggio chiave”.

Da quel momento non si è saputo più niente, e quindi fummo portati a pensare che la notizia fosse un rumor infondato o quantomeno che la trattative non fosse andata a buon fine, ma poi, grazie al rilascio del poster promozionale, vi rivelammo che il talentuoso attore effettivamente fa parte del cast in quello che è ancora un ruolo misterioso. Secondo noi la parte che i fratelli Russo avrebbero dato a Peter Dinklage sarebbe quella di Eitri, il più grande fabbro dei nani di Nidavellir, un regno che nei fumetti esisteva nella stessa “terra” dove si trova Asgard. L’attore quindi secondo noi giocherà un ruolo da protagonista nella forgiatura della nuova arma di Thor, ma secondo altri fan il suo ruolo è un altro.

Secondo alcuni grazie ad una nuova clip da Avengers: Infinity War, il rulo di Dinklage sarebbe stato confermato. Nella sequenza in questione vediamo due membri dell’Ordine Nero combattere un clandestino Team Cap, ma ad un tratto li sentiamo parlare brevemente. Secondo questa teoria infatti l’attore de Il Trono di Spade non sarà altro che la voce nel doppiaggio originale di Corvus Glaive. Naturalmente non abbiamo idea se sia effettivamente così, ed anche ascoltando la voce del personaggio a noi non pare la sua.

Potete vedere la clip qui sotto al minuto 3:28. Giudicate voi stessi.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 25 aprile 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Isabella Amara (Sally), Winston Duke (M’Baku) e Josh Brolin (Thanos).

Thanos sarà affiancato anche dall’Ordine Nero, composto da Ebony Maw, Corvus Glave, Proxima Midnight e Supergiant. La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.