Avengers: Infinity War, un packaging mostra la nuova arma di Thor?

Vi abbiamo già ampiamente parlato di alcune teorie in due nostri report speculativi, che tante volte non aveste letto vi linko qui sotto, ma ancora attendiamo un qualche tipo di verità o conferma circa l’arma che Thor avrà in Avengers: Infinity War ed in Avengers 4, gli ultimi film in cui Chris Hemsworth vestirà i panni del dio del tuono.

Come vi abbiamo già detto alcuni set LEGO lasciavano intendere che Thor avrebbe impugnato un ascia, nn esattamente la Jarnbjorn, ma molto simile. Dopotutto anche il Mjolnir dell’Universo Cinematografico Marvel non è propriamente uguale alla controparte dei fumetti.

Dopo aver potuto dare uno sguardo alla Funko Pop che lasciava intendere effettivamente l’arrivo della Jarnbjorn, ci sono state altre voci che volevano il nostro dio impugnare un nuovo martello ma questa volta più simile alla versione vista nei fumetti Ultimante. Quindi dove si annida il rospo della verità (capita?) in questa palude di informazioni non confermate?

Non lo sappiamo ma grazie ad un packaging dedicato ad un giocattolo del Dio del Tuono potremmo averne un’idea. Naturalmente anche questo non prova assolutamente niente, ma ad ogni modo nell’illustrazione della confezione possiamo vedere il nostro Thor impugnare proprio un ascia da battaglia! Non è simile alla Jarnbjorn vista nei fumetti, e pare più ispirata alla Stormbreaker di Beta Ray Bill.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Teoria nuova arma – parte 1

Teoria nuova arma – parte 2


Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.