Avengers: Infinity War, un nuovo sguardo a War Machine dal merchandising

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo la presunta rivelazione circa il nuovo martello di Thor, dopo il primo closer-look alla nuova armatura di Iron Man, dopo Spider-man in quella che molti sostengono essere la Iron-Spider Suit, dopo il nostro Cap senza la sua stella sul petto e con un nuovo scudo, e dopo anche la prima occhiata alla nuova Hulkbuster, che non sappiamo come mai in molti credono la indosserà Hulk, ecco che anche Rhodey si aggiunge alla lista dei personaggi che avranno in nuovo look.

In realtà quando si tratta del Colonnello James Rhodes l’armatura è stata cambiata diverse volte. Prima l’abbiamo vista nel classico stile fumettistico in Iron Man 2, poi noi panni di coattissimo Iron Patriot in Iron Man 3, che ha suscitato non poche polemiche, ed infine a quanto pare in Avengers: Infinity War lo vedremo ancora con un nuovo look.

Qui sotto potete vedere una serie di screeshot low-res che mostrerebbero un’armatura da War Machine più robusta, con non più una gatling in supporto dalla schiena alla spalla sinistra, ma una non ben definito tipo di arma. Probabilmente un tipo di fucile su supporto adatto a combattere esseri potenti come l’Ordine Nero e le armate di Thanos, perciò non armato di proiettili.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.