Avengers Infinity War – Spiderman prende a calci Thanos nel nuovo spot!

Con Infinity War che sta per uscire nei cinema, Marvel continua a stuzzicarci con vari spot tv. In questi spot si possono vedere diverse cose. La cosa che ha impressionato molti fans che hanno visto l’ultimo spot, è la forza di Spiderman. Come sappiamo, il “Bimbo Ragno” già in Civil War aveva fermato un pugno del Soldato d’Inverno, ma ciò che appunto lascia perplessi è la differenza di forza tra Spidey e Thanos.

Eppure nell’ultimo post, è chiaramente visibile come l’amichevole Spiderman di quartiere non temi il Titano Pazzo. Ecco qui sotto il breve spot!

Nello spot tv si notano anche altre cose: per esempio Iron Man che brandisce quella che sembra essere una spada di energia! Poi nella scena in cui Spidey lotta contro Thanos si può notare che il Guanto dell’Infinito è circondato da qualcosa di rosso come probabilmente un mantello! Stiamo parlando del mantello di Dottor Strange. Non è la prima volta che vediamo il mantello in azione, anche nel film omonimo col mago lo si vede.

Inoltre Tom Holland è stato preso in giro sul grande schermo alla fine di Spider-Man: Homecoming, quando Peter finalmente poteva ottenere la Iron Spider e diventare così un Avenger!

Sembra che avrà disperatamente bisogno di un aggiornamento in Avengers: Infinity War quando dovrà affrontare Thanos e l’Ordine Nero insieme agli altri supereroi del Marvel Cinematic Universe.

L’attore Tom Holland ha parlato di come il suo personaggio è finalmente entrato a far parte della squadra, anche se ha anche rivelato come il suo personaggio è cresciuto dopo gli eventi di Spider-Man: Homecoming.

Tanto è cambiato!

così ha detto Holland ad HowUGuys

Sta vivendo qualcosa che è più grande di quanto qualsiasi dei Vendicatori avrebbe potuto immaginare fin dall’inizio del MCU, quindi si può immaginare che è un po ‘fuori della sua portata”, ma come Peter Parker sa fare è trovare una soluzione

Il nuovo film vedrà molti dei supereroi Marvel scontrarsi nel tentativo di fermare il pazzo Titano nell’acquisire tutte e sei le pietre dell’infinito e la fine della vita in tutto l’universo, ma i fan sono probabilmente impazienti di vedere Spider-Man uscire con la nuova tuta.

Holland ha ammesso che ha trascorso più tempo con l’attore Chris Pratt di chiunque altro durante le riprese del nuovo film.

Su questo punto mi sono trovato molto bene con Chris Pratt, Lui ed io siamo stati molto vicini.

E ‘davvero divertente, è un ragazzo così dolce, è così talentuoso. Il modo in cui naviga intorno a un set e il modo in cui tratta tutti, è un vero e proprio modello per me. Siamo diventati molto amici. Era a Londra l’altro giorno, l’ho portato fuori per un drink ed è stato bello recuperare il tempo perso, ed è un ragazzo fantastico.

Pronti per vedere il film? Noi si.