Avengers: Infinity War, SM Cinema parrebbe aver rivelato la durata del film!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Ormai manca davvero poco all’arrivo del culmine dei 10 anni di sviluppo dei Marvel Studios, che si manifesterà nella lotta fra i Vendicatori e Thanos in Avengers: Infinity War. Mentre tutti attendiamo con trepidante attesa il nuovo trailer, e ci segniamo la data di uscita italiana, a quando pare potrebbe esser venuto fuori un dettaglio circa il minutaggio.

Stando a quanto riportato sulla pagina della scheda tecnica di Avengers: Infinity War sul sito SM Cinema, il nuovo cinecomic corale targato Marvel Studios potrebbe durare ben 2 ore e 30 minuti. Se la notizia di rivelasse poi veritiera sarebbe a tutti gli effetti il più lungo film dell’Universo Cinematografico Marvel.

AVENGERS: INFINITY WAR Runtime is Revealed as 2 HOURS AND 30 MINUTES Making it the longest MCU Movie!!!!! from r/marvelstudios

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.