Avengers Infinity War: Il nuovo nome di Capitan America potrebbe essere stato rivelato da Stan

Dopo che Steve Rogers ha rinunciato al titolo di Capitan America in  in Civil War, abbiamo potuto vedere delle immagini su Avengers: Infinity War,che ritraggono Steve Rogers con un nuovo costume inducendo i fan a credere che l’ eroe abbia assunto uno stile tipico da nomade, anche se attualmente, non c’ è stata alcuna conferma che questo nuovo aspetto verrà utilizzato definitavemente.

Ora, Sebastian Stan  potrebbe aver confermato che Rogers verrà chiamato Nomad. Ciò è stato trasposto nella locandina del film : Capitan America – The Winter Soldier.

Dedicato ad un giovane fan – la cui madre ha condiviso successivamente il manifesto firmato su Instagram – con la firma di Stan, insieme a una barba disegnata sul volto di Chris Evans e accompagnati dalla lettura della frase ,

“Argh,Io sono Nomad”

il cui significato è appunto nomade, nei fumetti, era un’ identità alternativa per Steve Rogers, una volta abbandonato il titolo di Capitan America dopo essere rimasto deluso dal governo degli Stati Uniti. Tuttavia, rendendosi conto di non poter mai abbandonare la vita come eroe, Rogers assume una nuova identità come Nomad, quella cioè senza una residenza permanente che vaga da un luogo all’altro.

 

Commenti