Avengers : Infinity War – Bettany e Stan rivelano qualcosa sul film!

Con i fans desiderosi di vedere un assaggio del prossimo film Avengers: Infinity War, un’ epopea senza precedenti di proporzioni meravigliose, alcune delle star del film hanno parlato di cosa aspettarsi dal trailer e dal film stesso. Paul Bettany (Visione) ha seguito il trailer, insieme al co-protagonista Sebastian Stan (Bucky Barnes/The Winter Soldier) in un pannello del Rhode Island Comic Con.

Bettany, che in origine ha dato la voce all’ assistente di Tony Stark dall’intelligenza artificiale , Jarvis, prima di passare a interpretare l’ androide onnipotente,  Visione, ha affermato di aver già visto una parte del trailer di Infinity War. Ha detto che aveva visto il trailer sul cellulare di Joe Russo e ha detto ai fans del pannello che è stato davvero “badass” e “incredibile”, aggiungendo

“Sarà fuori, tutti lo ameranno”.

Stan, che interpreta l’ ex amico di Capitan America, Bucky Barnes, ha parlato dell’ approccio terra-terra di Infinity War. Ha riassunto il film come “epico” e ha detto ai fan che, mentre la maggior parte dei film Marvel termina con un finale epico, in Infinity War:

“quasi ogni scena è epica”

dall’ inizio alla fine.

 

Infinity War riunirà i Vendicatori, dopo le loro diverse apparizioni in Capitan America: Civil War, e rivedrà Hulk e Thor tornare nella squadra dopo le loro avventure cosmiche su Thor: Ragnarok, e riunirsi alla squadra di supereroi con il Soldato d’Inverno che è ancora in conflitti con Tony, così come i Guardiani della Galassia, Dottor Strange, Spider-Man e Black Panther. Con un gruppo di supereroi come questo, non c’ è da meravigliarsi che il film stia andando all-out fin dall’ inizio!

Sia Bettany che Stan hanno continuato a spiegare ciò che il futuro riserva per i loro personaggi. Bettany ha parlato di come Visione era inizialmente “puro di cuore”, ma può trovarsi in difficoltà ora che “ha  Scarlet Witch in testa “, aggiungendo che vedremo molto di più l’amore tra i due sul grande schermo come nei fumetti.

Stan ha anche accennato alla possibilità di portare in vita un romanticismo fumettistico, uno tra Black Widow di Scarlett Johansson e Bucky. Tutto ciò è stato detto al pannell ma secondo i fans, Bucky dovrebbe pensarci 2 volte sul provarci con una ex di Hulk….

Commenti