Avengers: Infinity War, un altro trailer in arrivo?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Un nuovo trailer su Avengers: Infinity War potrebbe nascondersi dietro l’angolo.

Tre delle stars del film,  Sebastian Stan (Soldato d’ inverno), Paul Bettany (Visione) e Karen Gillan (Nebula) compariranno su Good Morning America di ABC il 27 febbraio, e sembrerebbe che unire 2 vendicatori e un guardiano nello stesso luogo sarebbe un momento perfetto per mandare il nuovo trailer.

Marvel rilasciò un trailer su Good Morning America l’ anno scorso con il secondo volume dei Guardiani della Galassia , e con l’avvicinarsi della data di uscita del nuovo film, sembra ormai giunto il momento per un nuovo trailer.

Le tre stars di Infinity War rappresentano una piccolissima parte degli eroi e dei personaggi che parteciperanno al film. Capitan America: Civil War è riuscito a bilanciare un numero di personaggi e mantenendo la loro importanza, ma il numero di attori è aumentato di tre volte per Infinity War.

Il direttore dei Marvel Studios, Kevin Feige ha spiegato che ogni personaggio ha un ruolo importante da giocare, indipendentemente dalle dimensioni di quel ruolo.

“Come con tutti i collegamenti tra i nostri personaggi sui vari film, bisogna stare attenti”, ha detto Feige Feige. “Non vogliamo mai far sembrare che i personaggi spuntino la testa dalle finestre dicendo ‘ciao’ per poi dentro.”

Credetemi, sarebbe più facile farlo in questo modo, ma non sarebbe altrettanto soddisfacente. Quindi un grande ruolo, un piccolo ruolo, a prescindere dal tempo di proiezione reale che un personaggio ha – e credo che lo abbiate visto nei film di Avengers, e in Civil War l’ anno scorso; sarà molto significativo e molto importante per la storia che stiamo raccontando.  Abbiamo già girato molte di queste interazioni, ed è molto emozionante .

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 25 aprile 2018, con Joe e Anthony Russo alla regia su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera),  Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Don Cheadle (James Rhodes/War Machine), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Stephen Strange), Benedict Wong (Wong), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Benicio Del Toro (il Collezionista), Danai Gurira (Okoye), Isabella Amara (Sally), Winston Duke (M’Baku) e Josh Brolin (Thanos). Thanos sarà affiancato anche dall’Ordine Nero, composto da Ebony Maw, Corvus Glave, Proxima Midnight e Supergiant. La fotografia sarà a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora porterà la firma di Alan Silvestri.

Qui la sinossi:

Infinity War vede i Vendicatori continuare a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe. Un nuovo nemico emerge dalle ombre cosmiche: Thanos (Josh Brolin), un despota di fama intergalattica. Il suo obiettivo è quello di radunare tutte le 6 Gemme dell’Infinito, artifatti di potere inimmaginabile, ed usarle per imporre il suo volere sulla galassia e sulla realtà come la conosciamo. Tutto ciò per cui gli Avengers hanno sempre lottato ha condotto a questo momento: il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato così a rischio.