Avengers: Infinity War – Una nuova foto mostra qualcosa…ma che cosa?

Esatto! Sono di nuovo loro, i fratelli Russo. I fantastici direttori del prossimo film Avengers: Infinity War.

Da alcuni giorni ormai girano delle immagini che si pensa possano appartenere al set del loro prossimo film.

Utilizzando un account twitter che non è ancora stato verificato dalla piattaforma, Anthony e Joe Russo hanno condiviso una immagine dal set di: Captain America: Civil War. Seguendo il film e le immagini condivise, siamo riusciti a mettere i puntini sulle i.

La nuova foto, postata mercoledì 14 giugno di pomeriggio , sembra mostrare una specie di reattore arc che sembra essere qualcosa di più grosso, ovvero importante di quanto abbiamo potuto vedere da vicino.

Naturalmente le teorie nate a partire da quel giorno e nei giorni successivi sono state davvero molte. La migliore e più divertente pare essere stata, “ l’acceleratore di particelle di The Flash ha preso parte ad Avengers: Infinity War” ma più probabilmente, potrebbe essere un primo sguardo a una nuova armatura spaziale di Iron Man. Questo soprattutto perchè i nostri supereroi faranno il loro primo viaggio nello spazio a eccezione di Thor ( e di Iron Man che in Avengers ebbe una breve scena nello spazio), e perciò avranno tutti bisogno di un upgrade per le loro divise per riuscire a respirare al di fuori dell’atmosfera.

Un’altra teoria divenuta popolare è che quella foto possa raffigurare la ” cassaforte di Thanos“. Il villain principale del film infatti dovrà “tenere al sicuro” il guanto rubato in Avengers: Age of Ultron‘s nelle scene post-credits!

Si può dire che i Fratelli Russo hanno lasciato che i fans si emozionassero davvero molto. sotto la foto infatti si possono leggere diversi commenti con foto abbastanza divertenti:

Avengers: Infinity War è descritta dai Marvel Studios come il culmine di ogni cosa nei Marvel Cinematic Universe partendo da  Iron Man nel 2008.

Le star presenti al suo interno sono Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin come il  villain Thanos. Avengers: Infinity War and its as-yet-untitled sequel are filming back-to-back for a May 4, 2018 and May 3, 2019 release, respectively.

Commenti