Avengers: Infinity War – nuova concept art per Warbringer?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Mancano pochi mesi all’uscita di Avengers: Infinity War, il culmine dei primi dieci anni della MCU. Tuttavia, sembra che ci siano ancora molte cose di cui non siamo al corrente. Infatti, stando alla concept art su tazza che stiamo per mostrarvi, pare che ci sia un villain non annunciato, come potete vedere voi stessi qui di seguito:

La tazza, pubblicata dall’utente di Instagram Comicsfan13, mostra il logo di Infinity War e il Guanto stesso. Tuttavia, sul rovescio possiamo vedere il Black Order di Thanos con l’aggiunta di un nuovo cattivo. Il personaggio, visto sul fondo della tazza, sembra far parte della squadra, nonostante la somiglianza con un altro personaggio Marvel, Warbringer.

Warbringer è un nuovo cattivo introdotto nel Nova # 29 nel 2015. Il cattivo è un signore della guerra Chitauri, morto poi in All-New All-Different Avengers. Potrebbe non essere il personaggio da copertina, ma potrebbe diventare rivelarsi uno scagnozzo utile.

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.