Avengers: Infinity War, Josh Brolin mostra un retrò 8-bit Thanos

Quando i Marvel Studios nel 2012 mostrarono al cinema The Avengers i fan e gli spettatori che non conoscono bene la Marvel andarono in visibilio vedendo gli eroi più potenti della terra combattere per le vie di New York contro Loki e la sua armata di Chitauri.

Stessa sensazione la provocò la scena dopo i titoli di coda, che presentò al mondo l’oscuro super cattivo che “controlla il mancato re”, il titano pazzo Thanos, interpretato ai tempi da Damion Poitier, e da li cominciò la seconda face del Marvel Cinematic Universe.

Da quel momento non abbiamo più visto abbiamo visto Thanos fino alla sua apparizione in Guardiani della Galassia, in cui fu l’attore Josh Brolin a portare voce e motion capture nella space opera targata Marvel Studios diretta da James Gunn. Dopo quella comparsa fece un ultima apparizione nel MCU, almeno fino a che i Vendicatori non lo affronteranno in Infinity War, ovvero in una scena mid-credits di Avengers: Age of Ultron dove ha fatto capire che “lo farà da solo”, riferendosi alla ricerca del potere assoluto che le gemme posso dare una volta incastonate nel guanto dell’infinito.

Con il terzo adattamento di Avengers, che prende il nome di Avengers: Infinity War, attualmente in fase di riprese in quel di Edimburgo, molti fan sono curiosi di vedere che tipo di minaccia Thanos porterà sulla Terra, visto che alcune indiscrezioni hanno lasciato intendere che non combatterò gli Avengers in prima linea, e con alcune foto dal del della scorsa settimana possiamo immaginare sia l’Ordine Nero. Immaginiamo il titano aspetti di scoprire l’ubicazione anche dell’ultima gemma prima di attaccare personalmente.

Dopo questo recap che spero vi sia stato utile ecco una foto che Josh Brolin ha rilasciato dal suo account Instagram, in cui mostra il suo personaggio e le gemme dell’infinito in uno stile retrò 8-bit:

Thanos @marvel

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data:

 

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.

Commenti

2 thoughts on “Avengers: Infinity War, Josh Brolin mostra un retrò 8-bit Thanos

Rispondi