Avengers: Infinity War, dei rumor riportano nuovi dettagli sull’Ordine Nero

Le riprese di Avengers: Infinity War stanno procedendo senza sosta e mentre tutti gli attori si cimentano nelle loro scene, in un set ovviamente blindato dal quale e semi-impossibile ottenere nuovi video o foto, la forza dell’internet e del paparazzo ci porta comunque alcune informazioni riguardo alcune foto trapelate online qualche giorno fa, di cui vi abbiamo parlato sulla pagina.

Vi avevamo già detto che sul set di Edimburgo furono avvistati degli attori con indosso una tuta da motion-capture, che, con dalle armi che impugnavano, abbiamo ricondotto ad un noto super gruppo di cattivi, l’Ordine Nero. Il gruppo di cattivi al servizio di Thanos però potrebbe non fare effettivamente la propria comparsa, di fatti, stando ad un rumor arrivatoci da MCU Exchange quelli che sembravano essere Corvus Glaive e Proxima Midnight sarebbero si i due personaggi, ma non farebbero parte del noto gruppo. Aspettiamo di vedere se comparirano anche Ebony Maw, Supergiant o Black Dwarf.

Il rumor, riportato anche da Comicbook, vorrebbe che i due fossero alcuni fra i diversi figli di Thanos, quindi parenti di Gamora e Nebula. Naturalmente vi invitiamo a prendere la cosa per quello che è, un semplice rumor.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Mentre i Vendicatori ed i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dall’oscurità del cosmo: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di collezionare le Gemme dell’Infinito ed usarle per imporre la sua volontà a tutto l’universo. Tutto quello per cui gli Avengers hanno lottato culminerà in questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.

Commenti