Avengers: Infinity War – Promo art mostra le nuove armi di Iron Man

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

L’ultima promo art inerente al film “Avengers: Infinity War” mostra alcuni dettagli nuovi, tra cui la nuova arma di Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr., e altri già noti di altri personaggi che vedremo sul grande schermo. Guarda tu stesso nella foto qui di seguito:

Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Star-Lord (Chris Pratt) e Hulk (Mark Ruffalo) non mostrano cambiamenti radicali, almeno per quanto riguarda il look. D’altro canto, Capitan America (Chris Evans), Thanos (Josh Brolin) e Black Widow (Scarlett Johansson) come abbiamo potuto notare nei vari trailer di Infinity War, mostrano qualche differenza sostanziale. Per quanto riguarda Iron Man, è la prima volta che vediamo effettivamente qualcosa di nuovo per l’armatura che indosserà nel prossimo film.

L’armatura presenta quello che sembra essere un nuovo set di motori di propulsione sul retro che non era mai stato descritto precedentemente in una promo art. Più interessante risulta l’arma sul suo braccio destro e, anche se l’immagine non mostra quanto sia potente, dimostra sicuramente la voglia di Tony Stark a non arrivare impreparato sul campo di battaglia.

 

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.