Avengers: Infinity War anticipa la data di uscita americana al 27 aprile!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Con nostra grande sorpresa i Marvel Studios hanno deciso di sorprendere i fan americani anticipando l’uscita di Avengers: Infinity War di diversi giorni rispetto a quella precedentemente fissata, ovvero il 27 aprile. La cosa è accaduta in una maniera davvero divertente.

A quanto pare diversi fan americani si sono lamentati della distanza eccessiva fra l’uscita nei cinema europei (il 25 aprile), e quella del loro paese a stelle e strisce. La cosa poteva esplodere in una bolla di sapone se non che il caro Tony Stark stesso, Robert Downey Jr., ha voluto metter bocca nella faccenda per convincere i Marvel Studios ad anticipare la data di uscita.

Nella serie di messaggi che potete vedere qui sotto si nota una chiara conversazione fra l’account Twitter dei Marvel Studios e quello di Robert Downey Jr.. Alla fine dopo che Downey Jr, in quella che è una evidente quanto divertente mossa di marketing, ha convinto i Marvel Studios a anticipare l’uscita del film corale diretto dai fratelli Russo, infatti nel poster che conclude lo scambio di tweet possiamo vedere il poster della pellicola modificato con la nuova data.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Avengers: Infinity War è presente Chris Hemsworth per Thor, Josh Brolin per Thanos, Chris Pratt nei panni di Star-Lord, Sebastian Stan come Soldato d’Inverno, Scarlet Johansson come Vedova Nera, Benedict Cumberbatch come Dr. Stephen Strange, Brie Larson per Captain Marvel, Zoe Saldana come Gamora, Karen Gillian come Nebula, Jeremy Renner come Hawkeye, Chris Evans come Captain America, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch, Bradley Cooper come voce di Rocket Racoon, Vin Diesel come voce di Groot, Samuel L. Jackson come Nick Fury, Paul Rudd come Ant-Man, Benedict Wong come Wong, Dave Bautista come Drax, Paul Bettany come Visione, Chadwick Boseman come Black Panther, Mark Ruffalo come Hulk, Robert Downey Jr come Ironman.

I fratelli Russo cureranno la regia di Avengers: Infinity War e un altra pellicola per ora nota come “Untitled Avengers Movie”, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.
Kevin Feige rivestirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Victoria Alonso, Jon Favreau, Louis D’Esposito, Alan Fine e Stan Lee.

I Walt Disney Studios si occuperanno della distribuzione sia in patria che internazionale.

Il film uscirà nei cinema americani il 4 maggio 2018 mentre il film sugli Avengers per ora senza titolo è fissato per il 3 maggio 2019.