Arrow e Supernatural : Il crossover si farà o no? Ce ne parlano gli attori!

Tempo fa su Twitter, BossLogic immaginò un crossover a tre vie tra Supernatural, Arrow e Costantine

Il poster vede i fratelli cacciatori Dean (Jensen Ackles) e Sam Winchester (Jared Padalecki) incontrare John Costantine (Matt Ryan) e Freccia verde (Stephen Amell), che senza dubbio sarebbe il primo team a combattere, ehm, una minaccia soprannaturale troppo grande per qualsiasi componente del gruppo.

Con tutti e quattro i personaggi, entra in gioco la casa CW — Supernatural che è appena entrata nella sua 13esima stagione, Arrow nella sua sesta, e anche John Costantine con un crossover tra Supernatural/Arrowverse la quale potrebbe non essere fuori questione. Dopo tutto, i fratelli  Winchester dovranno fare teaming con Scooby-Doo in un episodio metà-animato dopo questa stagione, quindi perché non un crossover di supereroi?

Amell afferma:

“Sono totalmente d’accordo,”

notando che spettava decidere alla coppia stellare di Supernatural. Poco dopo, durante un’apparizione su Conan, Ackles e Padalecki hanno commentato la possibilità, dicendo,

“che sarebbe stato strano. [Sarebbe come] ‘ Stasera su Low & Order… Arrow.”

“Stephen è un grande ragazzo ma lui vorrebbe tante cose per rimanere su,” Padalecki ha scherzato. “Così, sai, che non potrebbe mai accadere.”

Amell ha pressato lo scorso mese, sull’idea, ribadendo che vuole che accada.

allo stesso modo infatti risponde:

“Senza la rottura della quarta parete con troppo entusiasmo, se potessi essere presentato su Supernatural come qualcuno che da gas alla loro auto o qualcosa del genere o semplicemente qualcuno che uccidono, il che sarebbe tremendo,” .

“E forse è una di quelle cose dove, so che non ha senso e so che è una di quelle cose non appartenenti allo stesso universo , ma allo stesso tempo la casa è la stessa e doveva essere così divertente, sai… uno di questi giorni [il produttore esecutivo di Arrow] Greg Berlanti sarà seduto in una stanza con il grande capo di Supernatural e appena parleranno sarà,

Eh, perché no?‘ “

 

Commenti