Aquaman: un nuovo report sui test screening elogia ancora il film

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Qualche giorno fa vi abbiamo informato circa i test screening di Aquaman che si sono tenuti pochi giorni fa in vista dell’uscita, questo dicembre, di questo nuovo cinecomic DC Films, e come vi abbiamo sottolineato, tutte le persone che hanno partecipato hanno dovuto anche sottoscrivere un accordo di riservatezza, venendo quindi obbligati a non divulgare nessun dettaglio sulla trama del film.

Come spesso succede però non tutti rispettano gli impegni sottoscritti, e dopo una serie di buone notizie che lasciavano intendere la riuscita di un buon film con il nostro principe di Atlantide, oggi i reporter Jeff Sneider ed Umberto Gonzalez, ospiti al Meet the Movie Press di Popcorn Talk, hanno voluto rilasciare una descrizione più dettagliata circa i test screeening.

“Ho sentito che è stato grandioso, amico”, ha detto Gonzalez. Ha aggiunto: “Qualcun altro mi ha detto che era un detergente per la palette stilistica loro, per la DC, per quello che è successo con i film di Zack Snyder, quindi grandi speranze per Aquaman e Shazam”.

“Ho sentito che appare come un film di Indiana Jones e che l’azione fa impallidire Wonder Woman e Justice League. E’ ciò che ho sentito”, ha detto Sneider. “E questo avrebbe senso – James Wan è un regista d’azione con esperienza, mi aspetterei che l’azione fosse davvero fantastica. E anche il fatto che immagino molte [sequenze saranno] sott’acqua, è un elemento diverso da quello che abbiamo visto in molti di questi film, quindi non sono sorpreso di aver sentito che l’azione è fantastica”.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Aquaman si svolgeranno in Australia, Canada, Tunisia e Sicilia.

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

Nel cast aggiornato quindi per ora troviamo Jason Momoa, Kaan Guldur e Otis Dhanji nel ruolo di Aquaman, Amber Heard in quello di Mera, Willem Dafoe nel ruolo di Vulko, Patrick Wilson (Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha), Dolph Lundgren interpreterà Re Nereus e Nicole Kidman sarà Atlanna.