Aquaman: set LEGO potrebbero aver svelato il look di Black Manta e del protagonista

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Con un rumor che trapelò ad inizio anno i dubbi su quale costume il buon Jason Momoa avrebbe indossato in Aquaman hanno riecheggiato nel web per diverso tempo, ma le anticipazioni del CinemaCon hanno fatto tacere le discussioni per un po’.

Adesso torniamo a parlare del cinecomic DC Films atteso per quest’anno grazie ad alcuni set LEGO comparsi online, che come sapete spesso svelano alcune cose riguardo costumi ed altri.

Non sempre sono accurati, e spesso aggiungono cose nei loro set solo a scopi commerciali, ma alle volte svelano alcuni particolari. In questa immagine che potete vedere qui sotto vediamo quindi il nostro Aquaman di fianco a Mera con un costume che rimanda alla versione fumettistica, con il classico look dorato ed i pantaloni verdi.

Ovviamente questa è solo un’immagine che deriva da un set di giocattoli, quindi non può dare alcuna conferma ufficiale circa il costume di Aquaman nel film – ma il cambiamento di guardaroba avrebbe comunque senso. Prima di tutto, la maggior parte dei personaggi della DC Films ha presentato dei ritocchi nel proprio costume, ed in secondo luogo, dopo la fine dell’era Zack Snyder, la Warner Bros. e la DC Films si sono impegnate pubblicamente a dare al franchise un aure più simile a quella fumettistica. Che questo costume sia parte della narrazione delle origini? O vedremo effettivamente Jason Momoa nel costume classico?

Per il momento non ci è dato saperlo, ma intanto vi lasciamo con un’altra immagine che potrebbe aver rivelato il look di Black Manta: