Aquaman: Jason Momoa contatta la nonna con il look del supereroe

Il buon Jason Momoa sta affrontando proprio adesso la sessione di riprese per Aquaman, il cinecomics della DC Films previsto al cinema per il 2018, e mentre sotto la sapiente direzione di James Wan e di fianco alla bellissima e talentuosa Amber Heard si cala nei panni del noto super eroe DC, ogni tanto se ne esce con qualcosa di nuovo.

No, non è l’ennesimo video in cui si mostra mentre si allena, ma un più semplice screenshot di una chiamata che l’attore ha fatto per tenersi in contatto con la nonna. La particolarità che si cela nello scatto è che l’attore ha effettuato la chiamata con indosso il make-up di Aquaman.

Got to FaceTime my grandma for the first time as Aquaman. It was priceless. Love u grams #raisediniowa #grandmasboy #missyougrams #meandmabel. Aloha j

A post shared by Jason Momoa (@prideofgypsies) on

La storia di concentrerà sulla figura di Arthur Curry, attuale leader e re di Atlantide le cui vicende lo porranno in difficoltà quando dovrà scegliere da che parte schierarsi, se con la superficie, responsabile di inquinamento e caccia senza ritegno, o con la sua gente, decisa ad invadere la superficie.

Aquaman sarà diretto da James Wan e scritto da Will Beall in collaborazione con lo stesso Wan.

Nel cast preliminare per ora Jason Momoa, Amber Heard (Mera) e Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master) e Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha).

Il film ha la data di uscita fissata per il 27 luglio 2018.

Commenti