Anticipazioni sulla seconda stagione di Daredevil!

Marvel TV e Netflix hanno annunciato che l’attrice francese Elodie Yung (G.I Joe: La Vendetta, che per inciso è un film di merda) interpreterà l’iconica Elektra Natchios nella seconda stagione di Daredevil.

Il personaggio viene descritto ufficialmente come:

Una donna misteriosa che viene dal passato di Matt Murdock (Charlie Cox) e i cui modi pericolosi ed esotici potrebbero essere più difficili da gestire di quanto lui creda.

Nella prima stagione Foggy (Elden Henson) citava una “fidanzata bollente greca” che Matt aveva avuto al college, quindi di riferimenti potrebbero esserci stati. Il personaggio di Elektra è stato creato da Frank Miller tempo addietro, a volte è stata nemica e a volte alleata di Daredevil, e ha fatto il suo debutto nel 1981, nel numero 168 di Daredevil. Il pensiero di tutti immagino sia:“Speriamo sia meglio della versione di Jennifer Garner”, anche se credo che pure un gatto spiaccicato in terra sarebbe meglio!

La Yung va quindi ad unirsi alle nuove entrate nel cast della seconda stagione di Daredevil, affiancata da Jon Bernthal, che interpreterà Frank Castle alias Il Punitore.

Piccolo Spoiler. Apparentemente quest’ultimo nascerà come villain della seconda stagione, mentre Elektra potrebbe essere una via di mezzo. Ancora si attende di sapere chi interpreterà Bullseye.

Quindi non ci resta che aspettare con trepidante attesa la seconda stagione di questo serial Marvel/Netflix che con la prima stagione ha sbancato tutto, entrando perfino nel Marvel Cinematic Universe!

La serie, le cui riprese sono in corso, tornerà nel 2016. Nuovi showrunner sono Doug Petrie e Marco Ramirez.


Vi ricordo che per sostenere il blog bisogna che vi iscriviate al canale youtube! YouTube-icon-full_color

Commenti

Rispondi