Anticipazioni su Flash e le serie DC/television!

Di tempo ce nè per l’arrivo della seconda stagione di The Flash , che immagino tutti piu o meno abbiate visto, o almeno ci spero che lo abbiate fatto. Il serial basato sul noto personaggio della DC Comics è stato una vera rivelazione, rilasciando consensi in ogni dove, ma trovandosi di fronte al grosso muro “lo vedrai se hai visto Arrow” ed i Marvelfag giustamente si sono rotti il cazzo, anche se “giustamente” è un termine stupido. La CW ha colto la palla la balzo creando anche lei un universo espando, e chi che se e dica riguardo a questa casa di produzione, sta facendo un lavoro egregio. Quindi cari Marvelfag attaccatevi a sto cazzo! Comunque oggi dalle pagine del THR arrivano ben sette anticipazioni su cosa aspettarci dallo show da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg:

1. In The Flash vedremo un’altra ora circa di Flashback dal passato:

“Stiamo lavorando sul quarto episodio che è eccitante perché racconteremo ancora della notte dell’esplosione dell’accelleratore di particelle, un punto di vista di qualcuno che non abbiamo mai visto prima”.

2: L’arrivo di John Costantine in Arrow sarà incredibile

Kreisberg ha elogiato l’episodio in cui vedremo Matt Ryan come Constantine, definendolo quasi un episodio crossover: “Ho appena letto la sceneggiatura del quinto episodio ed è incredibile.” L’episodio secondo Mark Pedowitz riguarderà una resurrezione e il pozzo di Lazzaro.

3. I produttori stanno già percependo l’importanza di Supergirl.

Il prossimo dramma con Melissa Benoist  sarà il primo show di supereroi con protagonista una donna.

La cosa più gratificante per me è che lo show parlerà di figlie e amici di famiglia, qualcosa di anormale. Non sono le stesse cose per cui i fan si eccitano per Star Wars o Batman.” ha detto Kreisberg . “Ho visto giovani ragazze così divertite da questo . Non hanno mai realmente avuto nulla di simile  da quando hanno fatto la serie su Wonder Woman … Questo è davvero gratificante.

4. Arrow e Flash ospiteranno una storia di Legends, l’annunciato spin-off che arriverà a metà stagione.

Sia Arrow e Flash stanno contribuendo a impostare alcune cose del mondo che lanceranno. Il mistero di quello che è successo con Palmer ( Brandon Routh) arriverà in Arrow. Sara Lance ( Caity Lotz ) apparirà nel suo ruolo nei primi sette episodi. In THe Flash , vedremo ovviamente Firestorm e Martin Stein ( Victor Garber ) e Ronnie Raymond ( Robbie Amell). Mentre  Kendra Saunders ( Ciara Renee ) vive in Central City nel finale di Flash, e  conosceremo di più su di lei. Poi nell’episodio crossover accadranno un sacco di cose e sarà quasi come un pilota per Legends.

5. The Flash riporterà Heat Wave di Purcell:

Wentworth Miller ( Capitan Cold ) e ho fatto una scena di un paio di settimane fa [ in Flash ]”,  che prende in giro Purcell . “Ma è stato parte della sequenza onirica del flash. So che stanno sviluppando il rapporto di Capitan Cold con la sorella di Capitan Cold. Credo che stiano andando a rimpolpare il background in Legends.

6. Supergirl affronterà il tema Superman abbastanza presto.

Anche se il pilota Supergirl si baserà un bel po’ sul ‘famoso cugino di Kara, lo spettacolo non lo cita per nome o alter ego (Clark Kent / Superman).

Penso che il paio di volte è stato detto, ma è stato tagliato. Non è come Simpson in cui Bart può avere un ‘maledetto’ per ogni episodio.

7. Ci sarà un episodio crossover di Arrow / Flash / Supergirl ?.

Il capo della CBS Nina Tassler ha detto ai giornalisti che gli spettacoli si uniranno attraverso la campagna promozionale. A questo proposito Kreisberg ha detto:

E’ stata una sorta di novità per me. Siamo ovviamente molto eccitato e gratificati da questo. Come hanno intenzione di farlo, vedremo. Sono diversi show, e sono separati, ma nelle storie di Greg  c’è ovviamente una simmetria. Speriamo che se sei un appassionato di Flash e freccia, sarai un fan di Supergirl , e se vi piace Supergirl, vorresti vederla insieme a Flash e Arrow .

Quindi mi dispiace per chi sperava nella morte del serial storm DC Comics a favore della Marvel. Le serie continueranno. E a tutti quelli che rompono sempre voglio dire”Ce la fate ad essere fan di una cosa senza dover per forza smerdare l’altra?” Io sono un fan di entrambe le case fumettistiche e va bene così!

Commenti

Rispondi