Ant-Man and The Wasp: i due protagonisti in una nuova immagine promozionale!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Ormai mancano pochi mesi al 14 agosto, giorno in cui potremmo finalmente vedere il sequel di Ant-Man and The Wasp, nuovo film col personaggio Marvel, diretto da Peyton Reed con Paul Rudd, Evangeline Lily e Michael Douglas nel cast.


Cosa succederà in Ant-Man and the Wasp e Captain Marvel dopo Avengers: Infinity War?


Mentre ci chiediamo come il film si inserirà nella continuità dell’Universo Cinematografico Marvel, e come eventualmente gli effetti dello “schiocco di dita” influenzeranno il franchise, ecco che grazie ad i Marvel Studios possiamo mostrarvi una nuova immagine dal film che ritrae proprio i due protagonisti principali dentro quello che pare un furgone.

Questa è la seconda immagine di loro due come coppia di super-eroi che viene fuori come parte del marketing virale, quindi perché proprio questi due personaggi? Naturalmente perchè sono i protagonisti, ma stando a quando detto da Peyton Reed in una recente intervista è perché “il film si concentrerà molto su Scott e Hope e su come quest’ultima diventa Wasp“. All’inizio del film vediamo una sorta di distanza fra i due, probabilmente generata dal fatto che lei si sente in qualche modo messa da parte, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, ed il film tratterà di una comprensione più ampia sul fatto se questi due “possono unirsi e lavorare insieme come eroi, ma anche come persone“.

New Ant-Man and the Wasp photo from r/marvelstudios

L’Universo Cinematografico Marvel si arricchisce di un nuovo capitolo incentrato sui celebri eroi capaci di rimpicciolirsi: Ant-Man e Wasp. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Ant-man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.

Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).