Animali Fantastici: The Crimes of Grindelwald, Newt Scamander in due nuove immagini!

Newt Scamander si trova in uno bizzarro, misterioso ed oscuro luogo nella nuova immagine rilasciata da Entertainment Weekly dedicata a Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald. Ma prima andiamo con ordine.

Recentemente Entertaiment Weekly ha parlato con Eddie Redmayne, attualmente impegnato nelle riprese in quel di Londra, ed ha rivelato di essere ferito, o qualcosa del genere. L’attore premio Oscar è stato colpito da un male che il cast sul set ha soprannominato “Wand Shoulder Strain“, dovuto ad una particolare sequenza d’azione con le bacchette magiche.

Anche se la cuffia dei rotatori di Redmayne potrebbe rappresentare un indebolimento, il film, sequel del fortunato Animali Fantastici e Dove Trovarli, parrebbe mantenere forza nella propria storia. Il secondo film di cinque programmati sposta l’azione in quel di Parigi, con Newt che si trova a far squadra con il suo professore preferito di Hogwarts, Albus Silente, per dare la caccia al mago malvagio, Gillet Grindelwald interpretato da Johnny Depp.

Naturalmente questa non è tutta la storia, ed infatti il film introdurrà anche nuovi personaggi come l’ex amica del protagonista, Leta Lestrange interpretata da Zoe Kravitz, e riporterà sullo schermo anche volti già noti come il love interest di Newt, Tina Goldstein interpretata da Katherine Waterston.

A proposito del film il regista David Yates ha detto:

“Il primo film ha avuto un certo livello d fantasia che ci ha fatti tornare bambini, in questo film tutto diventa più grintoso, più sfumato e più dettagliato. E’ un film di natura abbastanza romantica, è un thriller, è una combinazione piuttosto interessante di generi che raramente si vede. Penso che sorprenderà la gente.”

Nella immagine first-look che potete vedere qui sotto possiamo vedere Eddie Redmayne di nuovo nel ruolo di Newt Scamander in quello che potrebbe essere un tunnel fognario, guardando verso qualcosa di indefinito.

Nella seconda immagine qui sotto invece potete vedere uno scorcio dietro le quinte in cui Redmayne parla con il collega Jude Law, interprete del giovane Albus Silente nel film:

In “The Crimes of Grindelwald” Silente (Jude Law) arruola Newt Scamander (Eddie Redmayne) per aiutarlo a cacciare il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) che è fuggito e inizia una missione per conquistare l’umanità. Quasi tutti i membri del cast del film del 2016 ritorneranno, compreso l’interesse amoroso americano di Newt, Tina Goldstein (Katherine Waterston), il suo amico babbano Jacob Kowalski (Dan Fogler), e persino il tormentato giovane mago Credence (Ezra Miller), il cui destino in precedenza era rimasto incerto.

In precedenza, Heyman ha descritto come la versione più giovane di Jude Law di Silente sarà diversa dall’originale.

Giovedì scorso, la Warner Bros. ha rivelato diversi nuovi personaggi e le immagini del film, che è il secondo di cinque titoli pianificati e scritti dall’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling.

Per l’uscita di Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald dovremo aspettare il 16 novembre 2018.

Commenti