Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald, il produttore spiega perché il sequel è migliore

Dopo che l’intrigante prima foto è stata rilasciata da Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald, c’è una nuova speranza tra i fan di Harry Potter che questo sia il secondo di un programma di cinque film scritti da J.K. Rowling per il franchising prequel.

Il produttore esecutivo David Heyman dice che ci sono buone ragioni per essere ottimisti, e ha fornito dettagli su EW su come il secondo film, scritto dalla Rowling, sarà diverso dal primo.

“Scendiamo più in profondità nel mondo magico di Jo – siamo a Parigi, siamo a Londra e New York – il mondo si sta espandendo”, dice Heyman. “Come puoi vedere dall’immagine, stiamo seguendo un bel po ‘di personaggi. Il nuovo film ha un feeling molto diverso rispetto al primo. Ha una qualità da thriller. Ed è anche una storia di amore e passione e in tutte le sue forme – paterno, romantico, politico. Ed è solo un’avventura emozionante e molto divertente. Abbiamo preso tutto quello che abbiamo imparato dal primo film e lo abbiamo ampliato creando un film più ricco, più profondo e più elettrizzante di cui sono entusiasta di far parte.”

Inoltre, il produttore dice della direzione di David Yates, “Cinematograficamente è più dinamico. La fotocamera è più viva e molto più coinvolgente. Ha un approccio cinematografico più contemporaneo.



In “The Crimes of Grindelwald” Silente (Jude Law) arruola Newt Scamander (Eddie Redmayne) per aiutarlo a cacciare il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) che è fuggito e inizia una missione per conquistare l’umanità. Quasi tutti i membri del cast del film del 2016 ritorneranno, compreso l’interesse amoroso americano di Newt, Tina Goldstein (Katherine Waterston), il suo amico babbano Jacob Kowalski (Dan Fogler), e persino il tormentato giovane mago Credence (Ezra Miller), il cui destino in precedenza era rimasto incerto.

In precedenza, Heyman ha descritto come la versione più giovane di Jude Law di Silente sarà diversa dall’originale.

Giovedì scorso, la Warner Bros. ha rivelato diversi nuovi personaggi e le immagini del film, che è il secondo di cinque titoli pianificati e scritti dall’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling.

Per l’uscita di Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald dovremo aspettare il 16 novembre 2018.

Commenti