Agent Carter è diventata Capitan America !

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Steve Rogers non è l’ unica persona che indossa la tuta e lo scudo per diventare Capitan America. Infatti, chi la sa lunga sui fumetti, saprà che molte persone hanno indossato l’uniforme a stelle e strisce. Un esempio lo sono :Bucky Barnes (The Winter Soldier), Sam Wilson (The Falcon), la Iron Patriot e anche la figlia di Steve e Peggy  , Sharon Rogers dell’ universo alternativo, Teschio Rosso in Secret Wars indossò la divisa, Modok e The Punisher:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ora, un capitano sta riempiendo gli scaffali con un nuovo nome e un nuovo costume. Date il benvenuto a Capitan Carter, già noto come Agente Peggy Carter.

La serie Exiles è in circolazione dal 2001. È stata creata da Judd Winick e Mike McKone e presenta versioni alternative in realtà parallele di personaggi Marvel raccolti da tutto il continuum spazio-temporale e inseriti in un team-up. Capitan Carter combatterà con una squadra molto interessante che include un piccolo cartone animato di Wolverine, Thor: la versione di Ragnarok di Valkyrie (Tessa Thompson), Blink, Iron Lad e Kamala Khan.

Si può vedere l’ arte di copertina completa di Capitan Carter in piedi accanto a Wolverine e Blink, disegnato da Dave Marquez, qui sotto.

Exiles #3 debutterà in maggio ed è scritto da Saladin Ahmed. Ci assicureremo di tenervi aggiornati se verranno alla luce altre notizie entusiasmanti sulla serie.